Tecnologie produttive avanzate al servizio della qualità dei processi e dei prodotti.

Tecnologia per noi non è semplicemente una parola tramite cui veicolare l’affidabilità di ciò che facciamo. È investimento costante in sistemi e soluzioni che ci permettono di migliorare i processi produttivi a beneficio della qualità e delle prestazioni dei nostri prodotti, di snellirli in chiave lean thinking a favore dell’efficienza e della sostenibilità, nonché di evolverli in direzione 4.0, digitalizzandoli a favore di un’automazione intelligente, che passa attraverso una proficua interconnessione uomo-macchina.

Le principali dotazioni tecnologiche che oggi ci contraddistinguono sono le seguenti:

Impianto autonomo per la gestione di tutte le fasi di produzione delle guide a rullo: stampaggio, lavaggio-verniciatura, montaggio e imballaggio. È una tecnologia che permette di coniugare elevata capacità e flessibilità produttive.

Macchine per il montaggio automatizzato delle guide Attiva, tra i nostri prodotti più innovativi e richiesti, a vantaggio della qualità e della possibilità di offrire un efficiente servizio di fornitura just in time.

Macchine che ci permettono di stampare in azienda tutti i componenti complementari in plastica dei nostri prodotto, a garanzia della qualità totale del risultato.

Magazzino di stoccaggio del prodotto finito, con movimentazione finale su pallet e relativa spedizione con mezzi della nostra flotta e tramite vettore.